Accesso certificati Comuni di Perugia e provincia
Per ottenere i Certificati rilasciati dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Perugia il cittadino può recarsi presso gli uffici ubicati in piazza del Tribunale, 1.
Prenotazione on-line e ritiro agli sportelli
I certificati possono essere prenotati on-line, accedendo al sito della Procura di Perugia anche se poi devono essere ritirati personalmente presso i suddetti uffici.
Delegare un terzo soggetto
In alternativa, il cittadino che necessita di un certificato rilasciato dalla Procura di Perugia, può incaricare un terzo soggetto conferendo a questi un’apposita delega che dovrà essere esibita agli addetti degli uffici competenti.
Grazie a questo servizio fornito da Evisura.it, portale specializzato nel reperimento di visure e certificati, potrai ottenere in modo rapido i Certificati rilasciati dalla Procura di Perugia presso il Tribunale.
Penseremo noi infatti a richiedere e a ritirare i documenti presso gli uffici della Procura e a consegnarli al tuo domicilio preferito, con anticipazione immediata per e-mail.
Come richiedere i certificati
Accedi all’elenco dei certificati disponibili richiedibili presso la Procura di Perugia e seleziona quello che ti occorre. Compila l’ordine specificando i tuoi dati e scarica il documento direttamente dalla tua area riservata cliccando sul link che ti invieremo per e-mail. Se oltre alla copia hai bisogno del documento in originale puoi richiedere l’opzione di consegna tramite corriere espresso.
Quali sono i certificati richiedibili
Puoi richiedere qui il Certificato Penale, Civile e Generale del Casellario Giudiziale, il Certificato dei Carichi Pendenti, il Certificato dell’Anagrafe delle Sanzioni Amministrative ed il Certificato Antipedofilia.