Accesso certificati Comuni della provincia del Medio Campidano
Certificati Anagrafe e Stato Civile richiedibili
Presso i Comuni della provincia del Medio Campidano possono essere richiesti i seguenti documenti:
- Certificati ed Estratti di Nascita
- Certificati ed Estratti di Matrimonio
- Stati di Famiglia
- Certificati di Residenza
- Certificati ed Estratti di Morte
- Certificati di Cittadinanza
- Certificati di Esistenza in Vita
- Certificati Iscrizione Aire
Si possono inoltre richiedere i certificati di Battesimo e di Cresima, acquisiti presso le Parrocchie della provincia del Medio Campidano dove si è svolto il rito religioso.
Evita le code con Evisura.it
Evisura.it, portale specializzato nell’acquisizione di documenti presso le Pubbliche Amministrazioni, fornisce rapidamente i certificati rilasciati da tuti i Comuni della provincia del Medio Campidano.
Come si richiedono i certificati
Seleziona il tipo di certificato per accedere alla pagina di richiesta.
Se non trovi qui il certificato che ti occorre vai alla lista completa.
Compila il modulo di richiesta indicando il tuo recapito e-mail o il tuo domicilio nel caso ti occorra ricevere il documento originale.
Tempi di consegna dei certificati
Per la maggior parte dei Comuni della provincia del Medio Campidano è disponibile l’evasione in modalità express che consente di ricevere il certificato nel giro di tre giorni
Comuni della Provincia del Medio Campidano
Il servizio certificati anagrafici è attivo per tutti i comuni della provincia: Arbus, Barumini, Collinas, Furtei, Genuri, Gesturi, Gonnosfanadiga, Guspini, Las Plassas, Lunamatrona, Pabillonis, Pauli Arbarei, Samassi, San Gavino Monreale, Sanluri, Sardara, Segariu, Serramanna, Serrenti, Setzu, Siddi, Tuili, Turri, Ussaramanna, Villacidro, Villamar, Villanovaforru, Villanovafranca.